- Thank you received: 0
- Forum
- Forum principale
- Benvenuto
- Segnali di stress prolungato e stanchezza mentale: vi è mai capitato?
Benvenuti sul nostro forum Kunena!
Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Segnali di stress prolungato e stanchezza mentale: vi è mai capitato?
3 months 3 weeks ago #143235
by patbell
Salve a tutti, scrivo perché da alcuni mesi mi sento in uno stato strano che non riesco a spiegare bene. Mi sveglio già stanco, anche dopo molte ore di sonno, sono diventato più irritabile per piccole cose e faccio fatica a concentrarmi sul lavoro quotidiano. A volte ho anche tensione muscolare al collo e alla schiena e una sensazione costante di “troppo pieno” nella testa. Mi chiedo se possa essere semplice stress oppure qualcosa di più persistente come lo stress cronico. Vi è mai capitato di sentirvi così a lungo senza un motivo chiaro? Sto cercando di capire se sia legato a lavoro, stile di vita o altro. Ogni esperienza o consiglio è ben accetto, anche solo per capire se dovrei preoccuparmi.
Please Accedi or Create an account to join the conversation.
- jessicawright
-
- Junior Member
-
Less
More
- Thank you received: 0
3 months 3 weeks ago #143236
by jessicawright
Replied by jessicawright on topic Segnali di stress prolungato e stanchezza mentale: vi è mai capitato?
Capisco bene quello che descrivi, mi ci sono ritrovato in parte quando ho iniziato a leggere alcuni segnali legati alla stanchezza prolungata. Non sempre è facile distinguere tra stress normale e qualcosa che si trascina nel tempo, soprattutto quando il corpo continua a inviare segnali strani
consutil.com/stress-cronico-15-segnali/
Ho dato un’occhiata a contenuti simili e mi ha colpito come questi segnali spesso vengano sottovalutati. Alla fine non è una diagnosi, però aiuta a riflettere su abitudini quotidiane e carico mentale. A volte basta confrontarsi per capire meglio cosa sta succedendo.
5 hours 5 minutes ago #143280
by JohnDude
Replied by JohnDude on topic Segnali di stress prolungato e stanchezza mentale: vi è mai capitato?
What i do not understood is actually how you're not really much more well-liked than you may be right now. You're so intelligent. You realize thus significantly relating to this subject, made me personally consider it from so many varied angles. Its like men and women aren't fascinated unless it’s one thing to ac complish with Lady gaga! Your own stuffs great. Always maintain it up!Usually I don't read article on blogs, but I wish
New reefer for sale
New reefer for sale
- Forum
- Forum principale
- Benvenuto
- Segnali di stress prolungato e stanchezza mentale: vi è mai capitato?
Time to create page: 0.207 seconds