Venerdì, Aprile 03, 2026
× Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Esperienze concrete con servizi TV online meno conosciuti

More
6 hours 5 minutes ago #143237 by patbell
Un saluto a tutti. Negli ultimi giorni sto valutando alcune alternative per guardare contenuti TV in modo più libero, senza vincoli troppo rigidi. Mi sono imbattuto nel nome viraltv.pro in più occasioni, ma non ho ancora capito se si tratta di qualcosa di davvero valido o solo molto discusso. Non cerco pubblicità, ma esperienze reali: com’è la qualità nel tempo? Funziona bene su più dispositivi? Ci sono difficoltà particolari all’inizio? Se qualcuno ha avuto modo di provarlo anche per poco, mi farebbe comodo leggere un parere concreto. 

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
6 hours ago #143238 by jessicawright
Salve, condivido la mia esperienza senza esagerazioni. L’ho usato per qualche giorno e mi ha dato un’impressione abbastanza stabile, almeno per un utilizzo normale. Ho deciso di attivare un Abbonamento IPTV per capire meglio le funzionalità e ho notato che l’organizzazione dei contenuti è piuttosto chiara. Ogni tanto c’è qualche piccolo ritardo, ma niente di troppo problematico. Direi che è una soluzione discreta se non si hanno aspettative troppo elevate.

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.210 seconds