Domenica, Giugno 14, 2026
× Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Esperienze vere con blog italiani sul gaming?

More
1 month 2 weeks ago #143247 by patbell
Una curiosità veloce: ma voi riuscite ancora a leggere blog italiani sul gaming senza annoiarvi? Io ci provo ogni tanto, però spesso mi sembrano troppo costruiti o poco spontanei. Vorrei trovare qualcosa che si legga in modo più naturale, anche se non perfetto. Più che altro mi interessa capire se esistono contenuti che danno davvero un minimo di valore o se è tutto più o meno simile. 

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
1 month 2 weeks ago #143249 by jessicawright
A dirla tutta, anche io ero arrivato al punto di saltare quasi tutti i blog dopo poche righe. Poi per curiosità ho iniziato a leggere qualcosa su eplay24.it/blog e la differenza si sente un po’. Non tanto per informazioni rivoluzionarie, ma per come sono scritti i testi. Non risultano pesanti e si seguono senza sforzo. Alcuni articoli li ho letti mentre avevo poco tempo e non mi sono sembrati inutilmente lunghi. Non è il classico sito che ti cambia la vita, però almeno non ti fa scappare dopo due minuti.

More
1 month 1 week ago - 1 month 1 week ago #143251 by JohnDude
I loved as much as you will receive carried out right here. The sketch is tasteful, your authored material stylish. nonetheless, you command get got an shakiness over that you wish be delivering the following. unwell unquestionably come more formerly again as exactly the same nearly a lot often inside case you shield this increase. Famous thai architects
Last edit: 1 month 1 week ago by JohnDude.

Time to create page: 0.259 seconds